Wednesday, February 2, 2011

By 30

I found a paper that was with the papers of old stuff I found.
On the top it says By 30 - 2015
It is part of my Bucket List.
I have way more stuff on my actual bucket list, but for now I will write down just the stuff that should be done by 30 apparently.

Visit more than 4 countries
Learn sign language
Take salsa lessons
Be fluent in at least 5 languages
Be in a play of some sort
Try yoga
Stay in New York for at least 1 week
Live somewhere other than California
Go skiing
Sky dive
Buy a guy a drink

If it's in red that means I have done it :)



Ho trovato un pezzo di carta che stava con tutti i vecchi documenti che  avevo trovato
Dice Prima dei 30 -2015
Fa parte della mia Bucket List (una lista di cose che vorresti fare prima di morire)
Ho molte altre cose sulla mia bucket list, pero' per ora scrivero solo le cose che, apparentemente, bisogna fare prima di arrivare a 30 anni.

Visitare piu' di 4 paesi
Imparare sign language
Aver fatto un corso di ballo latino
Parlare 5 lingue
Far parte di uno spettacolo
Aver provato lo yoga
Essere rimasta a New York per almeno una settimana
Aver vissuto in qualche parte fuori della California
Essere andata a sciare
Aver fatto sky diving
Aver comprato qualcosa da bere per un maschio

Se e' in rosso, vuol dire che l'ho gia' fatto :)

No comments: